annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento con hotspot

Ferk
Grande
Grande
Già da qualche giorno internet mi va veramente lento, soprattutto quando uso l'hotspot del telefono per navigare con il PC, ho controllato le impostazioni e sono uguali a quelle indicate dal supporto, ho anche provato a disattivare qualsiasi cosa sfruttasse il traffico dati (anche in background) ma nulla, internet continua a funzionare malissimo, c'è un modo per risolvere il problema? O devo cambiare operatore?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sandy19
Grande
Grande
Sei stato contatato da ho o sei riuscito a risolvere il problema?
A me sucede la stessa cosa.. a volte proprio non funziona.. e poi dopo qualche giorno funziona di nuovo con i stessi configurazioni
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Ferk se utilizzi un android e hai installato un antivirus mettilo in pausa per fare uh test di connessione. Collegati con l’hotspot nuovamente vedi come va.
Fammi sapere ( usa il tag )
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandy19, sono qui per aiutarti e ti informo che attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, 
potrebbe trattarsi semplicemente di una criticità temporanea. 
Ti invitiamo eventualmente a provare ad effettuare una prova incrociata testando 
il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che usi abitualmente.
 Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Lucas.
Grande
Grande

ciao . sono Luca io non ho antivirus nel telefono ma e' da due settimane che mi capita uguale . Collegando il cell al pc il pc e molto lento , prima non era cosi' . Consigli ?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucas. , sono qui per aiutarti. da quale zona ci contatti? Nel frattempo prova a seguire questa procedura: disattiva il WiFi  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione, fammi sapere. 

0 Kudos