annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento con hotspot

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucas. , sono qui per aiutarti. da quale zona ci contatti? Nel frattempo prova a seguire questa procedura: disattiva il WiFi  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione, fammi sapere. 

0 Kudos
Lucas.
Grande
Grande

ciao . sono Luca io non ho antivirus nel telefono ma e' da due settimane che mi capita uguale . Collegando il cell al pc il pc e molto lento , prima non era cosi' . Consigli ?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandy19, sono qui per aiutarti e ti informo che attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, 
potrebbe trattarsi semplicemente di una criticità temporanea. 
Ti invitiamo eventualmente a provare ad effettuare una prova incrociata testando 
il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che usi abitualmente.
 Resto a tua disposizione!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Ferk se utilizzi un android e hai installato un antivirus mettilo in pausa per fare uh test di connessione. Collegati con l’hotspot nuovamente vedi come va.
Fammi sapere ( usa il tag )
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sandy19
Grande
Grande
Sei stato contatato da ho o sei riuscito a risolvere il problema?
A me sucede la stessa cosa.. a volte proprio non funziona.. e poi dopo qualche giorno funziona di nuovo con i stessi configurazioni
0 Kudos
Ferk
Grande
Grande
Già da qualche giorno internet mi va veramente lento, soprattutto quando uso l'hotspot del telefono per navigare con il PC, ho controllato le impostazioni e sono uguali a quelle indicate dal supporto, ho anche provato a disattivare qualsiasi cosa sfruttasse il traffico dati (anche in background) ma nulla, internet continua a funzionare malissimo, c'è un modo per risolvere il problema? O devo cambiare operatore?
0 Kudos