Ciao @Lucas. , sono qui per aiutarti. da quale zona ci contatti? Nel frattempo prova a seguire questa procedura: disattiva il WiFi entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione, fammi sapere.
ciao . sono Luca io non ho antivirus nel telefono ma e' da due settimane che mi capita uguale . Collegando il cell al pc il pc e molto lento , prima non era cosi' . Consigli ?
Ciao @Sandy19, sono qui per aiutarti e ti informo che attualmente non sono state riscontrate particolari criticità,
potrebbe trattarsi semplicemente di una criticità temporanea.
Ti invitiamo eventualmente a provare ad effettuare una prova incrociata testando
il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che usi abitualmente.
Resto a tua disposizione!