7 RISPOSTE 7
Frenk6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2021
07:14 PM
Io ho chiamato e mi è stato detto che ho usato troppi giga e mi hanno messo in una banda in cui la rete è lentissima, io uso la conessione dal telefono per dare internet a tutta casa quindi in un mese faccio ripartire l offerta per averne 100gb in più......ora pero ho 66 gb che nonnposso usare, non mi carica nessuna pagina..... E li ho pagati....però mi è stato detto che ne "ho usati più del normale" per cio anche se ho pagato vado lento.... Ho mobile decise così
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2021
02:09 PM
Ciao @Giovanni93, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Giovanni93

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mimmo24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2021
07:19 PM
Ho la stessa problematica. Da 3 giorni a questa parte internet è molto lento e inutilizzabile
Mar1180

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2021
03:15 PM
Salve ho internet lento non prende da diversi mesi prima non ho avuto mai problemi Con ho. Mobile invece adesso si il mio numero è 3937776419 mi potete aiutare grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Veronica95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2021
10:12 PM
Buona sera, io ho lo stesso problema
Mi spiego: sono 3 giorni che nonostante abbia ì giga a disposizione, con la mia rete cellulare riesco solo a usare whatsapp.. mentre sui social non riesco a navigare. Mi dice; internet assente. Solo che ℹ giga a disposizioni li ho
Mi spiego: sono 3 giorni che nonostante abbia ì giga a disposizione, con la mia rete cellulare riesco solo a usare whatsapp.. mentre sui social non riesco a navigare. Mi dice; internet assente. Solo che ℹ giga a disposizioni li ho
chaki03

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2021
12:02 PM
È da circa 3 giorni che internet é lento fino a qualche giorno fa non mi dava problemi. Spero che voi possiate risolvere questo problema al più presto