annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

chaki03
Grande
Grande
È da circa 3 giorni che internet é lento fino a qualche giorno fa non mi dava problemi. Spero che voi possiate risolvere questo problema al più presto
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Veronica95
Grande
Grande
Buona sera, io ho lo stesso problema
Mi spiego: sono 3 giorni che nonostante abbia ì giga a disposizione, con la mia rete cellulare riesco solo a usare whatsapp.. mentre sui social non riesco a navigare. Mi dice; internet assente. Solo che ℹ giga a disposizioni li ho
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chaki03, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Mar1180
Grande
Grande
Salve ho internet lento non prende da diversi mesi prima non ho avuto mai problemi Con ho. Mobile invece adesso si il mio numero è 3937776419 mi potete aiutare grazie
0 Kudos
Mimmo24
Grande
Grande
Ho la stessa problematica. Da 3 giorni a questa parte internet è molto lento e inutilizzabile
0 Kudos
Giovanni93
Benvenuto
Benvenuto
Internet inutilizzabile, risolvete grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni93, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Frenk6
Grande
Grande
Io ho chiamato e mi è stato detto che ho usato troppi giga e mi hanno messo in una banda in cui la rete è lentissima, io uso la conessione dal telefono per dare internet a tutta casa quindi in un mese faccio ripartire l offerta per averne 100gb in più......ora pero ho 66 gb che nonnposso usare, non mi carica nessuna pagina..... E li ho pagati....però mi è stato detto che ne "ho usati più del normale" per cio anche se ho pagato vado lento.... Ho mobile decise così
0 Kudos