annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet nn stabile

Mo12
Grande
Grande
Tengo HO sim (100giga) nel TP-link router, e utilizzo WLAN sul mio Iphone Spagnola , contratto Vodafone. Sono qui x lavoro. È terribile, la connessione va, viene, ma una telefonata video e continuò interrotto. Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
12soussana
Benvenuto
Benvenuto
Ho perso la mia carta sim e voglio lo stesso numero per favore
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mo12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Fra955
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema con lo stesso router. Speed test okla bassissima velocità e non parliamo nel fine settimana ! Ancora peggio. Forse conviene cambiare gestore!!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @12soussana, se hai smarrito la sim ho. devi prima richiedere la sospensione della SIM e puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. Successivamente puoi richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita mantenendo lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos