Ciao @cristina000, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ciao @Lorenzo2209, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Gottotazi,
hai verificato i parametri di configurazione hotspot nelle impostazioni del tuo dispositivo?
Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Anna581, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a riavviare il dispositivo e monitora effettuando uno speed test fuori dall'abitazione. Resto a disposizone. Buona giornata.