annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma ci sono lavori a San Vito dei Normanni per potenziamento di rete? Giusto per sapere grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faby2, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Faby2
Grande
Grande
Anche a me da un po'di giorni internet è lento o è assente proprio. Come mai ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maverik84, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Maverik84
Grande
Grande
Concordo... Ormai da diverse settimane la connessione è lentissima...Quando invece prima era ok sia nella visualizzazione immediata di video che apertura di qualsiasi pagina. Cambierò operatore... Sono scandalosi
0 Kudos
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per email me li avete chiesti
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuel, non riscontriamo messaggi privati con i dati richiesti. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da un po’ di giorno che continuo a mandarvi i miei dati ma ancora niente che facciamo? Cambiamo operatore? Perché una tacca in 4G è imbarazzante
0 Kudos
Marco.esposito
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Internet lento... Connessione imbarazzante costretto ad usare sim Tim da cellulare. Cambierò operatore
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick27la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos