annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LB25, se le altre Sim funzionano possiamo escludere un problema di rete, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LB25
Grande
Grande

Zona Tirrenia, Pisa...da ieri sera la SIM ha deciso di iniziare ad andare come una lumaca, praticamente inutilizzabile anche per le operazioni base, si parla se tutto va bene 10min per aprire una pagina web leggera!! la cosa che non mi torna è che questa è la terza sim Ho che abbiamo in casa, e le altre due non danno nessun problema, come posso risolvere? sto provando inutilmente a chiamare il servizio clienti, ma probabilmente non mi risponderanno mai...cosi si perde i clienti

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma ci sono lavori a San Vito dei Normanni per potenziamento di rete? Giusto per sapere grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faby2, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Faby2
Grande
Grande
Anche a me da un po'di giorni internet è lento o è assente proprio. Come mai ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maverik84, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Maverik84
Grande
Grande
Concordo... Ormai da diverse settimane la connessione è lentissima...Quando invece prima era ok sia nella visualizzazione immediata di video che apertura di qualsiasi pagina. Cambierò operatore... Sono scandalosi
0 Kudos
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per email me li avete chiesti
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuel, non riscontriamo messaggi privati con i dati richiesti. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da un po’ di giorno che continuo a mandarvi i miei dati ma ancora niente che facciamo? Cambiamo operatore? Perché una tacca in 4G è imbarazzante
0 Kudos