annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Gege10
Grande
Grande
Ho bisogno del nat 2 per play 4 come devo fare ?
0 Kudos
Alba5
Grande
Grande
Internet va lentissimo,non riesco nemmeno aprire la applicazione Ho.
Sono molto dispiaciuta,ma a questo livelli preferisco cambiare operatore..
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alba5mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?  Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
DanieleMo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ci sono tantissime discussioni dove gli utenti evidenziano gli stessi problemi e la risposta è sempre la stessa: cambiare dispositivo, congestione rete, disservizio temporaneo. Ma nessuna soluzione. Sono almento 10 giorni che la mia connessione in precedenza molto performante non è più utilizzabile in quanto spesso attorno ai 0 mbps. 

Le segnalazioni arrivano da diverse zone d'Italia e sempre non risultano problemi o guasti sui ripetitori. Potrei sembrare un complottista se dico che la cosa non sia casuale?

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleMo, ci dispisace ma ti confermo che non abbiamo disservizi e che se riscontri problemi di lentezza sono dovuti a problemi già dettagliati in precedenza, congestione o piccolidi disservizi momentanei. Resto a tua disposizione

0 Kudos
andret7
Grande
Grande
Sperimento gli stessi problemi, sistematicamente, da almeno tre settimane. Oggi ho provato a passare all'offerta 100gb sperando di avere meno limite di banda, ma la rete è sempre lentissima. Uso il tethering per fare smart working e mi trovo sempre più spesso a dover passare a usare un'altra SIM, Tim, con meno giga a disposizione, anche per fare delle call senza video. Non c'è modo di sbloccare questa situazione? La copertura vodafone è ottima e con Vodafone, nella stessa area e negli stessi orari, non si riscontrano problemi.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andret7, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Nick27
Grande
Grande
Anche a me troppo lenta sta cominciando a stancare questa compagnia ho.!
0 Kudos
IreneIrene
Grande
Grande
Ciao, anche a me internet va malissimo in questi giorni, come fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick27la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos