Cenxius

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2022
01:19 PM
Scusate ho vpn aziendale e durante il giorno va pianissimo candela linea mentre la sera funziona a 60m..
È possibile chiedere una gestione delle celle prioritaria perché se no mi tocca passare a iliad
È possibile chiedere una gestione delle celle prioritaria perché se no mi tocca passare a iliad
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2022
09:50 AM
Ciao @Duilioroncarolo, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
Gianni87

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Duilioroncarolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gianni87

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2022
01:28 PM
Al GSM mi funziona iliad Vodafone Wind 3 uno mobile very poste mobile ho no lo provate
Gianni87

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2022
01:27 PM
Ciao non riesco a capire perché la SIM ho un Samsung GSM Gt-E1200 non legge la SIM gli smartphone si come mai ?
Clacil

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2022
03:08 PM
Ho problemi di navigazione lenta (e in generale di scarso segnale) da alcuni giorni nella zona in cui lavoro. Poi la sera torno a casa ed ho il segnale massimo. Fino a qualche giorno fa andava benissimo ovunque... come faccio a sapere se si tratta di un disservizio momentaneo?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-02-2022
04:55 PM
Ciao @Duilioroncarolo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Duilioroncarolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2022
07:28 AM
Buongiorno è da più di una settimana è lentissima non solo ci mette 5minuti per caricare video ma tantissimo anche per le foto