annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yami1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Buongiorno è da più di una settimana è lentissima non solo ci mette 5minuti per caricare video ma tantissimo anche per le foto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Duilioroncarolo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Clacil
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho problemi di navigazione lenta (e in generale di scarso segnale) da alcuni giorni nella zona in cui lavoro. Poi la sera torno a casa ed ho il segnale massimo. Fino a qualche giorno fa andava benissimo ovunque... come faccio a sapere se si tratta di un disservizio momentaneo?
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao non riesco a capire perché la SIM ho un Samsung GSM Gt-E1200 non legge la SIM gli smartphone si come mai ?
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Al GSM mi funziona iliad Vodafone Wind 3 uno mobile very poste mobile ho no lo provate
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clacil, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ciao ho sempre la connessione molto lenta
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao abbiamo comprato un cellulare nuovo
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Duilioroncarolo, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!

0 Kudos