annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavio1
Grande
Grande
La connessione c'è va in h+ ma è lentissimo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavio1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
BravoAlfa
Grande
Grande
Come é possibile avere assistenza per sistemare la velocità di navigazione internet? Grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BravoAlfa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Sergio5490
Grande
Grande
Buonasera. Son appena passato a ho da iliad. Internet è molto molto lento, sia in 4g che in 3g. Io abito a sassari, ho fatto la configurazione per internet più volte, anche manualmente. Sempre lenta. Potete aiutarmi ?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio5490, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, 
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Ppgb65
Grande
Grande

 razza di soluzione è?

non resta che ritornare ad ILIAD

0 Kudos
Andrea2001
Grande
Grande
Salve ho problemi di velocità di rete, ho cambiato gestore da pochi giorni non vorrei ritornare al mio vecchio operatore perché io con il cellulare ci lavoro e non posso perdere tempo per aprire un ora una pagina web
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2001, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ye
Grande
Grande
Pure il mio, internet è troppo lento, prima quando usavo Vodafone è stata sempre veloce
0 Kudos