annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone22r , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Simone22r
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa Anche a me. ogni volta va benissimo e caso strano ogni giorno che passa diminuisce la linea non mi prende più a casa mia ;ma fuori si mi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @caputofraz, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
caputofraz
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato ho+ internet molto lento soluzioni grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scarsi, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Scarsi
Grande
Grande
Ottima
0 Kudos
All19
Grande
Grande
La connessione e lenta da tutto il giorno e il vostro centro assistenza fa schifo
0 Kudos
Hamilton
Grande
Grande
Questa linea non va che cacata sta ho la Line e peggio sembra che fosse na cacata ma lo e propio non la consiglierei a nessuno anzi consiglierei i cambiare subito operatore che vada affanculo la ho e chi la fatta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Florinn93, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica del periodo estivo.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

Florinn93
Grande
Grande
Internet lento troppo lento devo cambiare il gestore?
0 Kudos