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Ciao @lucas3455,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

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Ciao @KanouteMamoudou, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!

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si ma gli interventi non possono essere cronici.. da due settimane non è cambiato nulla.
primo giorno test 60m, poi il nulla
controllate voi stessi antenna su lte italy lusurasco di alseno
ho fatto ripensamento spero di non cascarci più con voi.
grazie

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Ciao @Cenxius, ti informo che la difficoltà che segnali può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco delle prossime ore e se persiste anche all'esterno degli edifici. Resto a tua disposizione. Buona giornata.