annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @caputofraz, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Simone22r
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa Anche a me. ogni volta va benissimo e caso strano ogni giorno che passa diminuisce la linea non mi prende più a casa mia ;ma fuori si mi
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone22r , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Cornacchia
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, oggi il telefono di mia suocera un vecchio Samsung andava molto più veloce del mio che a volte si disconnetteva completamente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cornacchia, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Sasamen90
Grande
Grande
Ciao come posso fare per risolvere questa situazione? Internet è lentissimo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasamen90, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Cetty3
Grande
Grande
Internet va troppo lento nonostante ho ho turbo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cetty3, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Michela42
Grande
Grande
Stesso problema, internet lentissimo nonostante abbia 3 tacche in rete. Dove prendeva prima ora prende a malapena. Come si risolve? Grazie
0 Kudos