Ciao @Gaietta19, che problema stai riscontrando? Devi attivare una SIM? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao Gaietta19, puoi indicarci marca, modello del dispositivo e il sistema operativo in uso? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Gaietta19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Sirya1. Anche io ho lo stesso problema, sempre la dicitura "Ops qualcosa non va, riprova più tardi" e questo accade sin dalla prima installazione dell'app, inutile dire che disinstallato e reinstallato ripetutamente l'app, cancellando dati e cache, ma il problema non si è mai risolto, ho anche cambiato la password di accesso, ma nulla da fare, ed ora ho notato che la stessa cosa succede anche se accedo alla mia area personale dal Pc, stessa dicitura, e quindi non vedo né la mia offerta e tantomeno i consumi. Posso dedurre che c'è qualche problema inerente la registrazione ?
Samsung galaxi A5, con Android 10
Pc con windows 10
Spero tu possa aiutarmi…..
Ciao @
aida, inviaci in privato il tuo numero e la versione del sistema operativo del tuo dispositivo. Eseguiremo una verifica. Buona serata