annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La app non va!

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaietta19, che problema stai riscontrando? Devi attivare una SIM? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gaietta19
Grande
Grande
No non devo attivare la sim quando entrò nell’app mi dice “qualcosa non va” riprova più tardi
Ho provato più tardi nulla
Ho provato a disinstallare l’app e rinstallarla nulla
Spegnere e riaccendere il telefono nulla
Non so più cosa fare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Gaietta19, puoi indicarci marca, modello del dispositivo e il sistema operativo in uso? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gaietta19
Grande
Grande
Marca: iphone
Modello: Xr
Sistema operativo: iOS 13
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaietta19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
aida
Grande
Grande

Ciao @Sirya1. Anche io ho lo stesso problema, sempre la dicitura "Ops qualcosa non va, riprova più tardi" e questo accade sin dalla prima installazione dell'app, inutile dire che disinstallato e reinstallato ripetutamente l'app, cancellando dati e cache, ma il problema non si è mai risolto, ho anche cambiato la password di accesso, ma nulla da fare, ed ora ho notato che la stessa cosa succede anche se accedo alla mia area personale dal Pc, stessa dicitura, e quindi non vedo né la mia offerta e tantomeno i consumi. Posso dedurre che c'è qualche problema inerente la registrazione ?
Samsung galaxi A5, con Android 10
Pc con windows 10
Spero tu possa aiutarmi…..

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

aida, inviaci in privato il tuo numero e la versione del sistema operativo del tuo dispositivo. Eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
Rossini
Grande
Grande
Buongiorno
Da due giorni impossibile accedere all' app. Disintallare/reinstallare? Fattoohh! Asus Zenfone 2. Mi sembra avevate manutenzione sistemi in corso, ma il tempo comincia ad essere tantino... Prima tutto ok.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
Anch'io ho un asus zenofone 2 ed è da tutto giugno che non mi funziona l'app e dopo innumerevoli segnalazioni non hanno ancora risolto il problema !
0 Kudos