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La app non va!

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co75fa
Grande - Livello 3
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Ciao a tutti, ho attivato la seconda sim, mi trovo bene... ma nel Meizu non accetta la app. La scarica, mi si apre sulla pagina accedi o attiva una sim... altro non fa. Pur premendo su entrambe le scelte la app si riavvia o si spegne. In ogni caso non va oltre a questa schermata... Qualche consiglio?

 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
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Hai dato i permessi all'app? I dati sono accesi? Hai aggiornamenti in sospeso?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

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34 RISPOSTE 34
ExDuelist
Top - Livello 2
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Hai dato i permessi all'app? I dati sono accesi? Hai aggiornamenti in sospeso?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
co75fa
Grande - Livello 3
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Grazie, questa mattina una volta avvenuta la portabilità del numero la app ha cominciato a funzionare

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @co75fa,
ti informiamo che la nostra applicazione è compatibile con la versione Android 4.4 e successive e con la versione iOS 9.0 e successive.
Facci sapere, siamo a tua disposizione.
Buona giornata.
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Fra7
Grande
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Improvvisamente l app mi dice che il prossimo rinnovo della mensilità non é più disponibile. Per intenderci non appare più il countdown
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Puto
Grande
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Salve. Ho cambiato cellulare e non mi funziona la App. Mi dice che c'è qualche problema e di riprovare più tardi. Ho un S9 e ho già dato tutte le autorizzazioni del caso. Che fare?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puto,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Jessica_
Grande
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L’applicazione non si apre e mi da scritto che “qualcosa non va” sono da iPhone
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica_,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

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mimma1985
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

ho lo stesso problema evidenziato già da qualche utente.

L'app continua a non funzionare con il messaggio "Qualcosa non va, riprova più tardi"

Ho già installato e disinstallato ma niente

 

Cosa posso fare?

 

Grazie