annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La app non va!

ho.risolto Vai alla soluzione
Fra7
Grande
Grande
Improvvisamente l app mi dice che il prossimo rinnovo della mensilità non é più disponibile. Per intenderci non appare più il countdown
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @co75fa,
ti informiamo che la nostra applicazione è compatibile con la versione Android 4.4 e successive e con la versione iOS 9.0 e successive.
Facci sapere, siamo a tua disposizione.
Buona giornata.
0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie, questa mattina una volta avvenuta la portabilità del numero la app ha cominciato a funzionare

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai dato i permessi all'app? I dati sono accesi? Hai aggiornamenti in sospeso?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao a tutti, ho attivato la seconda sim, mi trovo bene... ma nel Meizu non accetta la app. La scarica, mi si apre sulla pagina accedi o attiva una sim... altro non fa. Pur premendo su entrambe le scelte la app si riavvia o si spegne. In ogni caso non va oltre a questa schermata... Qualche consiglio?