Fra7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2018
10:46 AM
Improvvisamente l app mi dice che il prossimo rinnovo della mensilità non é più disponibile. Per intenderci non appare più il countdown
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2018
03:08 PM
Ciao @co75fa,
ti informiamo che la nostra applicazione è compatibile con la versione Android 4.4 e successive e con la versione iOS 9.0 e successive.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135
Facci sapere, siamo a tua disposizione.
Buona giornata.
co75fa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2018
11:00 AM
Grazie, questa mattina una volta avvenuta la portabilità del numero la app ha cominciato a funzionare

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
co75fa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2018
10:06 AM
Ciao a tutti, ho attivato la seconda sim, mi trovo bene... ma nel Meizu non accetta la app. La scarica, mi si apre sulla pagina accedi o attiva una sim... altro non fa. Pur premendo su entrambe le scelte la app si riavvia o si spegne. In ogni caso non va oltre a questa schermata... Qualche consiglio?
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »