annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La app non va!

ho.risolto Vai alla soluzione
elenass
Grande
Grande
Mi esce la scritta “qualcosa non va” da qualche giorno, mentre prima mi funzionava alla perfezione.
Ho un IPhone 6s.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ARIS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ARIS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'app NON è compatibile con la versione Android 4.4.. Provato su un Samsung Galaxy S III

Con tutti gli aggiornamenti del sistema l'app risulta incompatibile..

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mimma1985, che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato per procedere ad una tempestiva verifica.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ivant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me accade la stessa cosa da oggi

0 Kudos
mimma1985
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

ho lo stesso problema evidenziato già da qualche utente.

L'app continua a non funzionare con il messaggio "Qualcosa non va, riprova più tardi"

Ho già installato e disinstallato ma niente

 

Cosa posso fare?

 

Grazie

 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica_,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jessica_
Grande
Grande
L’applicazione non si apre e mi da scritto che “qualcosa non va” sono da iPhone
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puto,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Puto
Grande
Grande
Salve. Ho cambiato cellulare e non mi funziona la App. Mi dice che c'è qualche problema e di riprovare più tardi. Ho un S9 e ho già dato tutte le autorizzazioni del caso. Che fare?