Ciao @Signo1983. prova così: Accedere alla pagina di gestione 192.168.0.1 da browser o sull' applicativo installato sul PC (la procedura di configurazione è identica)
Inserire la password in alto a destra (psw fornita dal manuale del router).
Cliccare su "Mobile WIFI"
Cliccare su "Banda Larga Mobile" sulla banda rossa.
Cliccare su "Connessione" dal menu comparso a sinistra.
Configurare il profilo nel seguente modo:
Profilo di connessione: Selezionare Personalizzato
Tipo di IP: IPv4+IPv6
Apn IPv4: internet.ho-mobile.it
Numero IPv4: *99#
Protezione: PAP
Tempo di Inattività: 3600
Modalità di connessione: Automatica.
Salva.
Appena il clt clicca su salva la chiavetta si connette e sul menu a destra compare la voce "Connesso"
Ciao @gildo65, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
stesso problema, il mio è vodafonemobile.it quando inserisco la sim .ho
si collega, ma internet non disponibile
Ciao @bruno, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo modem:
Pagina di configurazione: 192.168.8.1.
- Percorso:
Impostazioni rete > Connessione Internet > Nome punto d'accesso (APN) > Elenco apn (in fondo al menu) > Aggiungi ( compare come simbolo '+').
- Parametri:
Nome: ho-mobile
Spuntare la voce "Impostare apn come predefinito"
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
tipo apn: IPv4/Ipv6
APN: internet.ho-mobile.it
Salva.
La connessione parte in automatico.
Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno,
ho un modem huawei R215 Vodafone, che utilizzavo con altro operatore. Non riesco a settarlo per l'impiego con HO.
Ho provato a impostare i parametri indicati accedendo come admin ma non si connette.
Chiedo gentilmente un aiuto su come procedere.
Grazie.
Bruno
Ciao @Opulos92, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invito ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet 🙂
Ciao @ Twin.tip, fammi sapere se riesci. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @ Twin.tip , prova così: Accedere alla pagina di gestione 192.168.0.1 da browser o sull' applicativo installato sul PC (la procedura di configurazione è identica)
Inserire la password in alto a destra (psw fornita dal manuale del router).
Cliccare su "Mobile WIFI"
Cliccare su "Banda Larga Mobile" sulla banda rossa.
Cliccare su "Connessione" dal menu comparso a sinistra.
Configurare il profilo nel seguente modo:
Profilo di connessione: Selezionare Personalizzato
Tipo di IP: IPv4+IPv6
Apn IPv4: internet.ho-mobile.it
Numero IPv4: *99#
Protezione: PAP
Tempo di Inattività: 3600
Modalità di connessione: Automatica.
Salva.
Appena il clt clicca su salva la chiavetta si connette e sul menu a destra compare la voce "Connesso"