
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Paky1982na, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Paky1982na e riconiscibile perchè accanto al nick c'è scritto capo ho.fficina. leggi gli altri post pubblicati vicino ai tuoi se ha risposto da pochi minuti è collegato altrimenti chiedi all'assistenza su facebook tramite messenger in PRIVATO.
in genere comunque il capo ho.fficina appena legge il tuo messaggio ti risponde con il tag. certo non è immediato... altrimenti vediamo se gli altri ne sanno di più... online non hai trovato niente ? io ho un tp link e ho inviato una mail per assistenza e mi hanno risposto subito

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
il wi fi naviga perchè ha la sua configurazione. @Paky1982na chiedi ad un capo ho.fficina

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
grazie
Risolto vai alla soluzione