annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modem huawei

ho.risolto Vai alla soluzione
Paky1982na
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, quando attacco il cavo ethernet l'iconcina sul router lampeggia e diventa rossa la connessione salta è non si stabilizza. C'è qualche parametro da configurare nel modem? Accade solo quando attacco il cavo Ethernet via Wi-Fi tutto perfetto
grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Paky1982na
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a chiedere a un capo officina?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paky1982na e riconiscibile perchè accanto al nick c'è scritto capo ho.fficina. leggi gli altri post pubblicati vicino ai tuoi se ha risposto da pochi minuti è collegato altrimenti chiedi all'assistenza su facebook tramite messenger in PRIVATO.

in genere comunque il capo ho.fficina appena legge il tuo messaggio ti risponde con il tag. certo non è immediato... altrimenti vediamo se gli altri ne sanno di più... online non hai trovato niente ? io ho un tp link e ho inviato una mail per assistenza e mi hanno risposto subito 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

il wi fi naviga perchè ha la sua configurazione. @Paky1982na chiedi ad un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Paky1982na
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a chiedere a un capo officina?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paky1982na e riconiscibile perchè accanto al nick c'è scritto capo ho.fficina. leggi gli altri post pubblicati vicino ai tuoi se ha risposto da pochi minuti è collegato altrimenti chiedi all'assistenza su facebook tramite messenger in PRIVATO.

in genere comunque il capo ho.fficina appena legge il tuo messaggio ti risponde con il tag. certo non è immediato... altrimenti vediamo se gli altri ne sanno di più... online non hai trovato niente ? io ho un tp link e ho inviato una mail per assistenza e mi hanno risposto subito 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paky1982na, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ha risolto aveva connessione statico e lo ha messo automatico e ora gli funziona
0 Kudos