annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT chiuso

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Criter, le sim ho.mobile non supportano il servizio Nat. Per la configurazione dell'hotspot su smartphone o tablet puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ho lo stesso problema riguardante le console con hotspot e vorrei risolvere al più presto. Grazie in anticipo
0 Kudos
Criter
Grande
Grande
Ho lo stesso problema non riesco ad attivare hotspot
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zMattew_ , ti informo che questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
zMattew_
Grande
Grande

Salve Sylvie, ho lo stesso problema pure io. Potreste contattarmi in privato?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide98ge, ti informo che questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Davide98ge
Grande
Grande
Per favore posso avere anche io la spiegazione su come risolvere il problema?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo27,

ti confermo che non è possibile procedere con l' apertura del NAT. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Carlo27
Grande
Grande
Avrei lo stesso problema, come posso risolvere? Se è possibile risolvere? Su PC mi da tipo NAT 3 e a me servirebbe un NAT 2
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GABRIELE91, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos