annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAT chiuso

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CoinKillerL, come comunicato in precedenza ti confermo che questa tipologia di servizio non è supportato dalle SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
CoinKillerL
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con Nintendo Switch... Una soluzione?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto93cs, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anto93cs
Grande
Grande

Ho problemi anche con now TV! Mi serve aiuto urgente.. l email *************** il mio numero 349*******

0 Kudos
Anto93cs
Grande
Grande

Email ***************

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto93cs, puoi inviarmi i tuoi dati in privato per poterti contattare? Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
MaximBon
Grande
Grande

Buongiorno, l'hotspot va, funziona, i dispositivi a cui condivido internet riescono a collegarsi, ma per quanto riguarda invece la console da gioco PS4 , solo Nat Tipo 3 e problemi per giocare online. Mi chiedevo se fosse possibile risolvere in qualche modo con qualche parametro che devo configurare. Grazie.

0 Kudos
Anto93cs
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, Nat 3 il peggiore su ps4. può darmi una mano??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StoHo
le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter 
condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Buona giornata!

0 Kudos
StoHo
Grande
Grande

Ciao

anche io ho bisogno di abilitare il nat2 sulla sim visto che la utilizzo sul router.

saluti.

0 Kudos