Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve anche io ho lo stesso problema del nat chiuso su console da gioco vorrei sapere anche io come risolverlo o se é possibile cambiare tipo di nat in nat a o b
Ciao @Ale9876, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buona serata.
Stesso problema, utilizzo un router/ modem tp link con scheda ho e non riesco ad aprire il nat, o meglio mi servirebbero le informazioni riguardanti id e password PPPoE
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.