annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat3 con playstation 4 , sim ho mobile

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Randazzo21, al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

Giuseppe98
Grande
Grande
Salve, rispondo a questo post poiché ho lo stesso problema di nat su Xbox one, possiedo un router 4g LTE della tp-link con dentro una sim ho mobile, e vorrei che mi toglieste il blocco della nat, perfavore..
0 Kudos
Ciccio1098
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io utilizzo la sim ho mobile all'interno di un modem. Nonostante abbia aperto le porte per giocare online e abbia attivato l'UPnP dalle impostazioni del modem la situazione è sempre la stessa, ovvero NAT 3 ristretto
0 Kudos
Jonny94
Grande
Grande
Avrei bisogno di aiuto per la connessione
0 Kudos
Liotru1946
Grande
Grande

Salve...vorrei avere anche io la possibilità di cambiare il nat 

Com'è possibile farlo???

Mi contatti 379xxxxxxx

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liotru1946, al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Federico19
Grande
Grande
Salve io ho la sim ho nel modem come faccio a passare a nat 2?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico19, non è attualmente disponibile tale servizio. Buona serata

0 Kudos
JonSnow
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ma è possibile che nel 2020 ancora non siete o non volete essere in grado di fixare il nat? Dico non si pretende il nat1 ma almeno il nat2.... allucinante dite sempre non disponibile al momento come servizio. Questo servizio mi sembra un po' scadente
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ragazzi, sappiamo quanto sia importante per voi avere le ultime tecnologie disponibili. Stiamo lavorando per integrarle in ho. e renderle disponibili il prima possibile. Vi vogliamo benissimo <3

0 Kudos