annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione da chiavetta 4G

Nemesys79
Grande
Grande

Salve! Ho acquistato da qualche settimana questa sim Ho per usare con la mi achiavetta 4G ZTE.

Per i primi 5/6 giorni ho navigato correttamente e a velocità davvero notevoli (Speedtest 30Down/25Up), adesso non riesco ad avere più di 2/3 mega in download ma mantengo sempre i 17/18 in upload. Sto usando internet.ho-mobile.it come APN, DNS automatico di Ho. Nulla è cambiato della configurazione del pc o della chiavetta, Sapete a cosa è dovuto? Premetto che ho il segnale LTE al massimo e la zona è coperta benissimo da Vodafone. Grazie!

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nemesys79, ti ho inviato un messaggio privato, non esitare a contattarmi se necessiti del mio supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Joy76
Grande
Grande

Sto provando a usare la SIM da una chiavetta UMTS HUAWEI E3351.

Si collega, ma non naviga. Ho provato entrambi gli APN web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it

Riesco a ricevere SMS, ma non riesco a inviarne. 

L'SMSC che leggo preconfigurato (probabilmente importato dalla scheda sim) è +39377*******

Software utilizzato: Mobile Partner 21.003.27.00.03


C'è modo di farla funzionare?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joy76, ti ho inviato un messaggio privato. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
NewUserHo
Grande
Grande
Anche io avrei bisogno della stessa risposta dato che ho la tua stessa chiavetta internet huawei E3351
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NewUserHo,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona giornata.

0 Kudos
Riggitano
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con una chiavette 4g lte
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riggitano, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos

ciao ho la chia vetta Calonni 4g lite , la mia sim Ho è attiva per non mi funziona nella chiavetta per navigare sul PC 

0 Kudos