annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione

Fra812
Grande
Grande
Ho attivato da poco la nuova sim facendo la portabilità, tutto ok ma mi sono accorta che praticamente non ho connessione, ho eseguito la procedura manuale sull iPhone ma nulla. Io col cellulare ci lavoro e sta diventando un problema serio. Come posso risolvere?vi ringrazio
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

hai provato a mettere apn web.ho-mobile.it

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il tutto e subito è un pochino difficile averlo con una SIM low costo, ricontrolla i parametri e nel caso prova ad inserire la SIM su altro fonino per vedere se naviga.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Fra812, di seguito le indicazionu per la configurazione del tuo IPhone:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos