annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi va bene la linea internet

33 RISPOSTE 33
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca902 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Francesca902. Ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo.
0 Kudos
Francesca902
Grande
Grande
Ciao la linea sono un paio di giorni che non mi va bene ne quella per Internet e neanche per le chiamate come devo fare ????
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hdzgnj, puoi dettagliarmi il problema? Assenza di rete o lentezza? Resto a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos
Hdzgnj
Grande
Grande

Anche io non mi va internet 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexApk, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g.  Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a disposizione.

0 Kudos
AlexApk
Grande
Grande
Ho il suo stesso problema..
Non ho mai avuto problemi, ho portato più di 4 persone in ho e già 2 di loro hanno ricambiato operatore per sto fatto qua..
Io vorrei restare ma se internet va così..
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossell, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g.  Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rossell
Grande
Grande
O messo da poco questa linea però non va bene quando vado su tik tok come devo fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddalena4, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

0 Kudos