annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a usare il mio smartphone come hotspot

Silvia270613
Grande
Grande

Ho un telefono MEIZU M5 NOTE, ho già provato a configurare l'APN secondo le vostre istruzioni ma nonostante questo non riesco a fare da hotspot per il mio pc.

 

Come posso risolvere?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia270613, hai eseguito la configurazione come previsto nella guida che trovi di seguito? https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Tienimi aggiornata e scrivimi in privato qualora avessi ulteriori difficoltà. Buona giornata!

0 Kudos
Silvia270613
Grande
Grande

Ciao, purtroppo non sono ancora riuscita a risolvere nonostante abbia provato a configurare il tethering. E la configurazione manuale per utenti esperti del pc non riesco a farla perchè non riesco ad andare oltre a questo passaggio:

"Accedi alle Impostazioni 

  • Seleziona la voce Info sul dispositivo. Dovrebbe essere l'ultima voce dell'elenco
  • Tocca sette volte la voce Versione build oppure Numero build. Dovrebbe apparire a video il messaggio Ora sei a pochi passi da essere uno sviluppatore!"

Quando provo a connettermi con l'hotspot il pc mi dice "Internet non disponibile, protetta" nonostante abbia messo tutti i requisiti richiesti...

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia270613, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos