annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a utilizzare hotspot su iPhone 13

Manolo95
Grande
Grande
Ho impostato internet e funziona tutto ma nel momento di utilizzare L’hotspot il mio iPhone mi dice che per abilitare hotspot personale contattare Vodafone it
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manolo95,
se non riesci a navigare in hotspot procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.  
Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
SerenaG30
Grande
Grande

Salve, nonostante io abbia impostato correttamente le diciture APN (sia per quanto riguarda i dati cellulare, che per l'hotspot personale con la "I" maiuscola) continuo ad avere lo stesso problema. Ho anche ripristinato le impostazioni di rete sul mio Iphone 13 e le impostazioni di rete del mio pc Windows 10. In alcuni momenti sembra funzionare, in altri non rileva proprio il mio hotspot! Non so più cosa tentare per risolvere il problema. Grazie in anticipo

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SerenaG30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Lucia04
Grande
Grande
Ciao nn riesco ad utilizzare hotspot su iPhone 13
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia04, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho... Se il problema persiste rispondi al messaggio in privato. Buona serata.

0 Kudos
Nunzia89
Grande
Grande

Ciao sono Nunzia ho un problema simile anche io. Potresti aiutarmi? 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nunzia89, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente.  Vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.  Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo:  Internet.ho-mobile.it  
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. Ti consigliamo, inoltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo. 

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos