annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a navigare in 4g

paodam44
Grande
Grande

Sono passato all’offerta 50 giga da 8,99 e non riesco più a navigare in 4g! Ho provato riavvio e controllato tutto il possibile ma non va in 4g, in 3g funziona ma la velocità e bassa massimo 10 mb in download e scarsi 2 in upload, ho chiamato ma l’operatrice mi comunica che non sa il perché di questo malfunzionamento, vorrei ritornare alla vecchia tariffa almeno posso usare Sky ho e internet e lo streaming al meglio come prima visto che ho anche rimesso 20 giga già pagati e ripagato gli 8,99 per passare ai 50 giga peggiorando di molto e avendo a disposizione solo il 3g chiedo supporto e risoluzione del problema o in alternativa il ritorno all’offeta precedente e il riaccredito delle somme grazie.

0 Kudos
18 RISPOSTE 18
AleTanzini
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho attivato i 50 giga, ma navigo in 3g. Come si può fare? Grazie
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @paodam44, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Leos1488
Grande
Grande
Anche io attivato stamattina la promozione e navigazione bloccata in 3g
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leos1488ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ok2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io pure lo stesso problema ho
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ok2,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Denny78
Grande
Grande
Problema identico internet non va in 4G
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denny78, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche io non riesco più a navigare in 4g e di conseguenza sono costretto a navigare in 3g
0 Kudos