annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a navigare

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RenMeu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
RenMeu
Grande
Grande

Buongiorno,

sì l'errore continua dopo anni di buon funzionamento. La ricarica c'è; nel sito vedo i giga a disposizione; ma quando mi connetto all'hotspot del cellulare che ho sempre utilizzato a tal fine mi dice che "non è possibile connettersi a Internet".

Grazie per ogni eventuale suggerimento (in ogni caso il mio cellulare è 348*******

R**** Me***

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RenMeu, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
RenMeu
Grande
Grande

ciao, da qualche giorno pur avendo credito a sufficiente la sim ha smesso di funzionare. grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erikk, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Maury80
Grande
Grande
Anch'io stesso problema, 4g presente ma non riesco a navigare. Novità?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigio21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gigio21
Grande
Grande
Ciao, è da qualche giorno che la sim che uso per il modem non va....provato inserirla nel telefono ma niente
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luigi58
Grande
Grande
4g è non funziona internet
0 Kudos