annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Peoblemi internet con OnePlus 6 e Android 10

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnonimoOneplus, puoi indicarci il sistema operativo del tuo dispositivo? Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Rocks17
Grande
Grande
Ciao,
I'll mio Oneplus 6 ha problemi alla rete dati che non funzionano più se non dopo molteplici riavvii che devo effettuare manualmente ogni giorno.
Chiedo supporto in merito.
Grazie in anticipo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocks17, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Se sono corretti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica il funzionamento della connessione dati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gazebo74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fino a 4 giorni fa funziona tutto bene, poi ha iniziato a non connettersi più. Sono 4 giorni che continua a cambiare la configurazione da web.ho-mobile.it a internet.ho-mobile.it . Appena cambio, torna a funzionare per ore.
Ho ho chiamato l'assistenza e mi hanno passato tutti i parametri corretti. Settati quelli, ancora per alcune ore funzionava tutto bene, poi si disconnetteva.
Ancora una volta ho cambiato nome APN e torna a funzionare.
Qualcuno può risolvere?
0 Kudos
Paoletto_IV3BVK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ottima soluzione,

 

era da un giorno che impazzivo con il mio Oneplus 2 e la configurazione dell'APN per utilizzare l'AP dello smarthone.

Con la configurazione che ha descritto maul161074 ho risolto il problema in pochi in pochi secondi.

 

Anche essendo un informatico abbastanza "skillato", questa volta ero stato costretto a rivolgermi all'Assistenza di Ho.fficina, i quali mi faranno contattare dai loro tecnici.  Ma oramai con questo post ho già risolto ALLA GRANDE!

 

Graize e una felice estate a tutti.

Paolettopn

 

 

0 Kudos
Paoletto_IV3BVK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma c'è un altro problema....

Subito dopo aver configurato l'APN in questo modo, il servizio di AP dello smartphone ha funzionato.

 

Dopo il riavvio dello smartphone OnePlus2, il problema è ritornato.  Niente traffico via AP, sebbene la configurazione non si sia modificata autonomamente.

 

A questo punto, attendiamo i tecnici di HO.fficina....

 

Paolettopn

0 Kudos
Paoletto_IV3BVK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non intenendo attendere oltre, ho provato ad effettuare la configurazione da terminale linux, installando ADB server; attraverso le informazioni che ho trovato anche qui su HO, sono riuscito a impostare correttamente l'AP dello smartphone.

Per dettagliare i vari passaggi effettuati, scriverò un articolo sul mio blog www.paolettopn.it

 

Ora, finalmente, posso usare l'AP dello smartphone OnePlus con soddisfazione!

Paolettopn

 

0 Kudos