annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Peoblemi internet con OnePlus 6 e Android 10

Ben3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Questa mattina ho aggiornato il telefono OnePlus 6 ad Android 10.3.0.
Avendo perso l'APN Ho-mobile dopo l'aggiornamento, ho effettuato nuovamente la configurazione seguendo la guida dell'App ho mobile.
Dopo vari tentativi, vedo che il telefono salva la configurazione APN ma non si collega ad Internet.
È stato già riscontrato questo problema da qualche altro utente?
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Cl
Grande
Grande
Hi same, using the web.ho-mobile.it apn it worked on phone. But hotspot is not working. Ho can you please help. Thanks
0 Kudos
Cl
Grande
Grande
Add MNVO type: IMSI to the internet.ho-mobile.it apn it will work
0 Kudos
Ben3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hi, I tried but, unfortunately, it didn't work.
Many thanks for the support.
0 Kudos
maul161074
Grande
Grande

bene la mia esperienza è questa e il tethering funziona

nome:

internet.ho-mobile.it

apn:

internet.ho-mobile.it

mcc:

222

mnc:

10

tipo Apn:

default,mmssupl,hipri,fota,ims,cbs,"dun"

Tipo MVNO:

IMSI

Valore MVNO

x

 

Gli atri valori invariati

Ben3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ma nulla.
Per un momento era tornato a funzionare poi, all'improvviso, ieri è smesso di uscire in Internet con la configurazione che fino a pochi minuti prima funzionava senza problemi.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ben3, inviaci in privato il tuo numero e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
danilovic83
Grande
Grande

Ciao ho lo stesso problema, con une pus 6 dopo aggiornamento da androi9 ad android 10, hotspot ha smesso di funzionare, o meglio,dispositivi si collegano ma non ce collegamento a internet. con la sim di un altro operatore funziona regolarmente. mi potete aiutare?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danilovic83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos

Ciao ho anche io lo stesso problema, hotspot non funziona con il mio oneplus pro 8, ho provato ad inserire diverse impostazioni ma non hanno funzionato, riuscite ad indicarmi le impostazioni da fare oppure a contattarmi per favore ?

 

0 Kudos