annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita 4g con chiamata

GiulioSporti
Grande
Grande
Salve,
Ho notato che se qualcuno mi chiama e rispondo, la mia connessuone 4g, quindi internet, va giù.
Il mio telefono è uno xiaomi redmi note 8 pro e l'opzione Volte è attiva.
Siccome ho necessità di avere entrambe le connessioni, chiedo quindi come mai accada questo?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@GiulioSporti  ha scritto:
Salve,
Ho notato che se qualcuno mi chiama e rispondo, la mia connessuone 4g, quindi internet, va giù.
Il mio telefono è uno xiaomi redmi note 8 pro e l'opzione Volte è attiva.
Siccome ho necessità di avere entrambe le connessioni, chiedo quindi come mai accada questo?

ciao @GiulioSporti ti lascio in allegato il file dove potrai verificare se il tuo telefono e tra quelli ablitati al volte, in piu' anche la spiegazione da quando è stato dismesso il 3g.

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiulioSporti,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos