annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita connessione dati durante chiamate

rkc
Grande
Grande

ho lo stesso problema con un REDMI note 7. per me è vitale che la situazione si risolva. grazie

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio30, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ely76-
Benvenuto
Benvenuto
Anche io stesso problema con xiaomi redmi note 8 pro. Ho anche attivato il Volte pensando che era quello il problema ma ancora perde la connessione di rete durante una chiamata. Spero ho risolvi il problema.
0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

metto  qua la stringa  per attivare il   VoLTE 

Ciao @spacca, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:

senza offese ma delle ragazzine messe allo sbaraglio non potranno mai risolverti un problema tecnico piu grande di loro ,, o per caso tu conosci una elettricista o  idraulico o meccanica capace di  metterti a punto la moto ?? VERAMENTE    HO  e' crollata  ed i capi stanno nascosti dietro a sogghignare 

0 Kudos
CateV
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho il problema della perdita connessione dati appena c'è una chiamata on corso. Ho controllato e VoLTE è attivo. Cosa posso fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CateV, che dispositivo stai utilizzando?Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
cptnemo
Grande
Grande

io ho un samsung a71, il volte attivo, ma il problema persiste

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cptnemo,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
nicolas7
Grande
Grande
Per cortesia rispondetemi . Ho un iPhone XS Max
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicolas7,

il servizio VoLTE è attivo su tutti gli iPhone con sistema operativo iOS 10 o superiore.

Se hai il sistema operativo richiesto e non riesci effettuare chiamate in VoLTE verifica che il dispositivo abbia il 4G on e che il servizio VoLTE sia impostato come attivo.

Puoi verificare le impostazioni in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

Su versioni meno recenti potrai accedere a Impostazioni/Dati Mobili/Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo. 

Puoi indicarci l'ultima versione software installata? Grazie, restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos