annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Configurazione Internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Roberto22
Grande
Grande
Io ho un oneplus 5, non mi è mai arrivata la notifica per la configurazione e nonostante abbia fatto manualmente continua a non collegarsi. Che faccio?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io avevo una saponetta comprato in un negozio internet praticamente funzionava solo con la sim Vodafone probabilmente penso io a logica non è che per caso lo hai comprato in un negozio Vodafone ? Che fa in modo che ti rimette le impostazioni di Vodafone ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto22, per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 42 11 13. Se contattando il numero gratuito non fossi ancora riuscito a navigare ti chiedo di rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Nel ringraziarti ti auguro una buona serata.

0 Kudos
Nevia
Grande
Grande
Nn arriva messaggio
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nevia, per verificare i parametri di configurazione segui la procedura indicata al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos