Ciao silvie, la cosa strana che se provo ad effettuare sull'App Ho mobile l'autenticazione tramite SPID mi da fallita con le credenziali e non è possibile utilizzare POSTE ID per generare il code o dare validità all'autenticazione, cosa non vera perché le credenziali funzionano se provo ad accedere tramite SPID per altro
Buongiorno,
è stata comprata una nuova SIM ho mobile online per la mia compagna effettuando il pagamento con esito positivo.
Ora sono ben 4 volte che stiamo cercando di attivare la nuova SIM tramite l'APP ho, ma ci arriva sempre la notifica mail con scritto "che è impossibile attivare la SIM per mancato riconoscimento dei documenti"
Premetto che i documenti sono validi e che le foto sono leggibili come il video selfie, quindi presumo che la vostra App o abbia problemi di riconoscimento (era meglio tempo fa quando l'operatore certificava tramite videochiamata in tempo reale) o che l'operatore che certifica il riconoscimento sia ubriaco .
Come risolvere la situazione?
Ciao @GiovanniMN, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.