annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema collegamento tethering

Chris67
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Ho la scheda Ho su un galaxy s4 che voglio usare come hot spot ma nessuno di altri dispositivi riesce a entrare in internet anche se si connette col wi fi. Con la scheda Iliad funzionava e pensavo di migliorare...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris67, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve,ho bisogno anche io di assistenza. Ho un Blackview A80 pro, non va hotspot wifi e ne ho bisogno.
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michy1,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Problema risolto, grazie mille per l'assistenza! Ho configurato manualmente come mi avete detto e hotspot funziona! Grazie!
0 Kudos
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ps: per i più sbadati come me, ricordatevi sempre di salvare i nuovi dati sul punto di accesso (tre puntini in alto a destra, Salva) altrimenti le nuove impostazioni non hanno efficacia. Unica segnalazione, il mio sistema non accetava la voce "dun" ma l'hotspot funziona comunque!
0 Kudos