annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema collegamento tethering

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulupor, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Salvi6918
Grande
Grande
Salve ho dei problemi con il collegamento in hotspot
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvi6918, verifica tramite questo link se i dati di configurazione sono corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Se necessiti della mia assistenza scrivimi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.  

0 Kudos
Sorcina
Grande
Grande
Tethering attivo ma non funziona. Mi aiuti??? Grazie
0 Kudos
Marcus3
Grande
Grande

Ciao Rebecca, potresti contattarmi in privato. Ho un wiko2plus e ho lo stesso problema, si collega con hotspot, ma non funziona internet.

il mio numero è 329*****

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcus3,ti abbiamo risposto in privato. Buona giornata

0 Kudos
mosfet108
Grande
Grande
A70 samsung non si connette come router anche con i parametri giusti.
0 Kudos
Gian88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provo a connettermi tramite tethering, il pc vede la connessione ma solo come limitata (non si riesce a navigare in internet). Provato sia su pc windows 8 sia su mac ma il risultato é lo stesso. Fino a pochi giorni fa avevo Coop voce e mai avuto problemi nel tethering. Ho provato a seguire le linee guida per impostazione degli Apn ma non funziona comunque.
0 Kudos
Alekos
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non riesco a fare da hotspot da un Blackview BV8000 ad un PC Lenovo
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mosfet108, se hai bisogno del nostro supporto inviaci tramite messaggio privato:

marca e modello dispositivo

sistema operativo e versione

numero 

recapito alternativo sul quale vorrai essere ricontattato

 

Provvederemo a chiamarti nel più breve tempo possibile. Buona giornata 

0 Kudos