annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema collegamento tethering

fabriziog
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il telefono si collega al pc sia con cavo usb che con hot spot ma non collega l'accesso a internet al pc. Non è quindi un problema di configurazione hot spot. Ho provato con due telefonini cinesi (blackview e duoduogo) e con un samsung ma il risultato è lo stesso. Ho installato android 7 in un caso, quindi non dipende da android. Non capisco perchè anche con collegamento usb non consente l' accesso.
35 RISPOSTE 35
Attilio_R
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema, il telefono come router per far connettere altri dispositivi, siano essi PC o telefoni, NON funziona. Ho provato tutte le configurazioni trovate in questo portale, MA NON FUNZIONA MAI.

sono passato ad HO, ma se come router non funziona, lo devo usare intensamente per lavoro, ovrò passare ad altro operatore. mi date una mano con un contatto diretto ?

Grazie, Attilio

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabriziog, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

isaia82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema.
0 Kudos
GianniPtr
Grande
Grande
Anch'io ho stesso problema il tablet si collega al cellulare ma mi dice internet non disponibile
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianniPtr, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata!

0 Kudos
Indyloto
Grande
Grande
Anch io se possibile aiuto Graziee
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Indyloto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai accesso hotspot dal cellulare ? Dalle impostazione ? Hai attivato il blothoot?
0 Kudos
Lulupor
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Come risolvere?
0 Kudos