annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione router huawei E5576

Alessandro841
Grande
Grande
Ciao a tutti ho inserito scheda Ho mobile ed impostato il tutto ma la connessione dopo pochi secondi cade e mi da nella diagnosi “profilo non attivo”
Potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Entra nella configurazione del tuo dispositivo ? E crei apn facendo nuovo profilo apn o cosa del genere fai applica , controlla se nella pagina home in alto a sinistra che si trova appena entri nella configurazione del router in alto a destra se c’è il colore grigio se ci passo il mouse ti dice cosa manca forse devi disattivare il codice della sim o forse hai il risparmio energetico , prova ad accedere dall applicazione huawei i link e disattiva il risparmio batteria
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho il modello e5885
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro841, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Emanuele801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho anche io proplema di connessione hotspot su un router huawei modello webpocket 21.6 ho provato con scheda altro operatore e va bene, anche con la scheda ho è andata bene per due tre mesi po 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele801, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giuseppe1010
Grande
Grande
Anch'io inserendo la sim nel router mi da connection failed. Come risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe1010, il router è stato configurato? Di seguito le indicazioni per i parametri da verificare:

Pagina di configurazione: 192.168.8.1.
- Percorso:
Impostazioni rete > Connessione Internet > Nome punto d'accesso (APN) > Elenco apn (in fondo al menu) > Aggiungi ( compare come simbolo '+').
- Parametri:
Nome: ho-mobile
Spuntare la voce "Impostare apn come predefinito"
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
tipo apn: IPv4/Ipv6
APN: internet.ho-mobile.it
Salva.
La connessione parte in automatico.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Emanuele801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora non ho ricevuto supporto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele801, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos