annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione router huawei E5576

Emanuele801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Molto probabilmente questo esperto é un sistema che risponde in automatico é la seconda volta che mi chiedono dato per essere ricontattato ma non mi ricontattano...raccogliere solo dati ? Inizio a sentirmi preso in giro
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele801, non abbiamo un risponditore automatico, ti ho risposto in privato in merito alla tua pratica. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Emanuele801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ad oggi ancora nessuno mi ha contattato ed il problema persiste
0 Kudos
Emanuele801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente abbandonato , nessuno risponde
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele801, ci scusiamo per l'attesa. Abbiamo provveduto ad inviare sollecito al reparto tecnico, sarai contattato al più presto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giuseppe7906
Grande
Grande
Buona sera, tramite il mio Router ci sim inserita mi riesco a collegare tranquillamente in internet. Al momento che collego il mio PC alla VPN aziendale il tutto mi si scollega. Chiedo supporto tecnico, ho già contattato huawei il quale mi hanno risposto che è in problema di accessi e porte.
0 Kudos
Emanuele801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora nessuno mi ha contattato !!!é una settimana che aspetto , a questo punto é chiesto che non avete nessuna intenzione di risolvere il problema , segnalerò questo mio trattamento su tutti i miei canali social , almeno i miei amici sapranno che su di voi non si può fare affidamento
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele801, ho sollecitato il ricontatto tecnico. nel frattempo ti invito a provare questa procedura: accedi al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1 ma puoi verificarlo sul manuale utente) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it (cancella eventuali vecchi profili). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Emanuele801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno ho inserito la scheda sul cell per contattarvi telefonicamente ma sono punto e a capo ,l'operatore mi ha detto per l'ennesima volta che apre segnalazione e mi ricontatterete....nel numero alternativo che ho mandato (392*******)nessuno mi ha contattato. ora ho la scheda ho nel telefono sperando che mi ricontattiate in tempi decenti. Potete contattarmi in breve? grzia

 

0 Kudos
Emanuele801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anttendo ancora

 

0 Kudos