annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema palyer NOW TV solo con hotspot ho mobile

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vespOne, la tua connessione funziona invece in modo regolare per tutte le altre App/funzionalità che richiedono la rete dati? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
vespOne
Grande
Grande
Ciao Benedetta, si ti confermo che altre app di streaming funzionano regolarmente.
0 Kudos
vespOne
Grande
Grande
Anche le altre app/funzionalità che necessitano di accesso alla rete internet funzionano regolarmente.
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

E' un problema noto e dipende dalle (chiamiamole) singole centrali di zone. Si attivano dei filtri automatici che cassano lo streaming da alcuni fornitori per diminuire l'uso della banda ho mobile. UNICA vera soluzione avere una VPN da usare in questi casi.

0 Kudos
vespOne
Grande
Grande
Grazie per l’informazione!!
0 Kudos
vespOne
Grande
Grande
Quindi riassumo: se voglio continuare ad usare un servizio che sto pagando ed è espressamente previsto anche per lo smartphone devo cambiare gestore…
La cosa non mi fa piacere perchè ad ho. sono affezionato, ma la trovo una limitazione importante.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vespOne, mi dispiace per il disagio ma ti informo  che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e servizi di streaming. Inoltre in merito ad app specifiche o servizi comequello richiesto, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata? Resto a tua completa disposizione.  


 

0 Kudos
vespOne
Grande
Grande
Ciao Sirya buonasera,
Si, ho chattato più volte con l’assistenza clienti di nowtv ma alla constatazione che con altri gestori (a parità di telefono) non rilevavo malfunzionamenti mi hanno indirizzato all’assistenza ho..
0 Kudos
vespOne
Grande
Grande
Ho provato con la VPN e funziona tutto benissimo, senza non parte lo streaming.
Peccato.
0 Kudos
adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema.
La causa è Ho Mobile nonostante le continue smentite.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/App-Now-non-funziona-in-4G/m-p/327551#M25...
0 Kudos