annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema palyer NOW TV solo con hotspot ho mobile

Dobermann70
Grande
Grande

Buonasera, non mi va NOW TV ma solo con ho mobile. con tutte le altre connessioni funziona ma con ho da 5 gg non va più. Navigazione, posta, Netflix, Prime video etc vanno perfettamente. Cosa può essere successo?

Se mi collego a Vodafone o Fastweb funziona anche NOW.

Errore VGC-4253024360:4280287235

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
vespOne
Grande
Grande
Confermo, stesso problema. Provato sia con iphone 11 che con iphone SE. Lo streaming su app non parte e da quel messaggio di errore, ma se lo stesso telefono viene usato come hotspost non ci sono problemi, l’app su altro telefono funziona regolarmente.
Funziona anche facendo partire lo streaming in wifi e subito dopo spegnendo il router e andando in 4g, purché lo streaming rimanga sempre attivo
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Dobermann70 @vespOne

Innanzitutto private a fare uno speed test sul dispositivo collegato all’hotspot. se lo speed test non rileva problemi dovete segnalare a now e/o all’assistenza Apple la problematica. La prima cosa che farei è resettare le impostazioni di rete dell’iPhone, e se non funzionasse chiamare l’assistenza Apple.
0 Kudos
vespOne
Grande
Grande
Aggiungo che per quanto mi riguarda il problema si verifica solo in alcune zone, stamattina sono andato fuori Roma e tutto funzionava correttamente.
Nessun reset o cambio impostazioni effettuato.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dobermann70, riscontri ulteriori criticità? Se così fosse ti invito a provare a spostare la SIM ho. in un altro dispositivo, dopo averlo configurato correttamente ed a riprovare. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
vespOne
Grande
Grande
Di fatto, per quello che vedo: a Roma (provate centro e sud) non funziona, fuori Roma (provato a Guidonia) si.
Disattivando la localizzazione gps per NOW l’appicazione non parte in 4g ma solo in wifi.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@vespOne hai fatto uno speed test? Se da qualche parte funziona e altre mo, dipenderà Dal segnale. Hai fatto un ripristino delle impostazioni di rete?
0 Kudos
vespOne
Grande
Grande
Ciao Mistermax, lo speedtest riporta sempre valori sopra le necessità di banda per un video fullHD.
Per scrupolo ho anche ripristinato le impostazioni di rete ma il problema resta. Se fosse stato un problema di impostazioni credo non avrebbe funzionato da nessuna zona geografica e/o avrebbe riguardato solo il mio telefono.
Grazie comunque.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@vespOne ma se fosse altrimenti non andava da nessuna parte. Se la banda è sufficiente non c’è altro che possa riguardare l’operatore. Che errore ti da?
0 Kudos
vespOne
Grande
Grande
Purtroppo nel mio caso non compare il codice errore.
Mi sono accodato alla segnalazione di Dobermann confermando lo stesso disservizio.
Resta il fatto che sostituendo la sim con quella di altri gestori non ci sono problemi, per cui penso ci sia quantomeno una combinazione di fattori tra operatore e applicazione.
0 Kudos