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Ciao @Chiara9021, che modello di dispositivo utilizzi? Verifica che sia nella lista di quelli attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 per quelli non in lista, sono in corso le verifiche con i costruttori e bisogna attendere eventuale aggiornamento software. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Ciao @Cb86, se il problema persiste ti invito ad eseguire la seguente procedura:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
-imposta il telefono solo in 2g
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: ##21*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: #33*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-riporta il dispositivo in 4g
-ripeti le stringhe
-spegni e riaccendi il dispositivo.
Resto a disposizione. Buona serata.

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Ciao @Chiara9021, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata. Restiamo a disposizione. Buona giornata

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Ho utilizzato i suggerimenti per configurare manualmente l'APN per dispositivi dual sim, ma il problema non si è risolto.
Attendo vostre.
Grazie

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