annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi inserimento parametri per tethering hotspot su Asus zenfone

14 RISPOSTE 14
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silviaalessio, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
silviaalessio
Grande
Grande

Ciao, adesso hotspot funziona con un PC MAC, ma non su un portatile  non MAC, c'è un programma o un aggiornamento da caricare sul PC?

Grazie

Silvia

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silviaalessio, puoi trovare tutti i dettagli per la configurazione nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
silviaalessio
Grande
Grande
Il mio motorola android 10 da questa settimana non riesce ad utilizzare hotspot, che prima funzionava benissimo. Mi scrivete l'impostazione corretta dell'APN? Grazie
0 Kudos
silviaalessio
Grande
Grande

Mi sono procurata un altro smartphone: Motorola Moto x Play, versione Android 7.1.1.

Ancora una volta navigo bene, ma non funyiona hotspot "Internet non disponibile".

Mi chiamate per risolvere?

0 Kudos
silviaalessio
Grande
Grande
Contattata da un vostro tecnico mi ha detto che la versione Android 5.1.1. del mio smartphone non supporta Hotspot, serve una versione almeno 7. Potete come minimo dichiararlo, senza prendere in giro i clienti. Con l'operatore precedente funzionava benissimo, non siete corretti né trasparenti
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silviaalessio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
silviaalessio
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema e sto aspettando una telefonata dai tecnici. 

Mi avete chiamato ieri mentre ero impegnata conaltra chiamata, aspetto fiduciosa.

Grazie

Silvia 

profilo ho "silviaalessio" 349*******

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fantadade, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Fantadade
Grande
Grande
Stesso problema per il mio Asus che rifiuta i parametri in manuale x hotspot
Cosa devo fare?
0 Kudos